Spedizione in giacenza: come ritirare la tua consegna presso la nostra filiale

La tua spedizione è in giacenza presso la nostra filiale: cosa fare e come risolvere la situazione al più presto. Scopri tutti i dettagli su come ritirare il tuo pacco in modo rapido e semplice.

  • La tua spedizione è in giacenza presso la nostra filiale.
  • Puoi ritirare la tua spedizione presso la filiale indicata.
  • Assicurati di avere con te un documento d’identità valido al momento del ritiro.
  • Contatta il nostro servizio clienti per ulteriori informazioni sulla tua spedizione in giacenza.

Quanto tempo rimane la giacenza BRT?

La giacenza BRT dura 7 giorni di calendario, durante i quali il pacco sarà conservato in attesa di essere consegnato in caso di indirizzo incompleto/incorretto o destinatario assente. Con BRT, sono inclusi due tentativi di consegna nel prezzo della spedizione, garantendo un servizio efficiente e affidabile.

Come si ritira un pacco in giacenza?

Per ritirare un pacco in giacenza, è sufficiente collegarsi al sito del corriere, inserire il codice di tracciamento e selezionare l’opzione per ritirare la spedizione. Successivamente, si potrà scegliere il giorno più conveniente per un nuovo tentativo di consegna all’indirizzo specificato.

  Spedizione Pacchi Foggia: Servizi Ottimizzati e Convenienza

Come posso trovare un pacco in giacenza?

Per trovare un pacco in giacenza, basta chiamare il Servizio Clienti ai numeri 803.160 e 06.4526.3160* e fornire il codice di invio oppure utilizzare l’App Poste Italiane.

Ritira la tua consegna comodamente presso di noi

Vieni a ritirare la tua consegna presso di noi in modo comodo e veloce. Il nostro servizio ti permette di avere i tuoi acquisti a portata di mano senza dover aspettare a casa per la consegna. Con il nostro sistema di ritiro in loco, potrai avere i tuoi prodotti in pochi minuti e risparmiare tempo prezioso. Non perdere l’opportunità di rendere più facile la tua esperienza di shopping, ritira la tua consegna presso di noi oggi stesso!

Scopri come ritirare la tua spedizione in giacenza

Se hai ricevuto un avviso di giacenza per la tua spedizione, non preoccuparti, il ritiro è semplice e veloce! Basta recarsi presso l’ufficio postale indicato sull’avviso, presentare un documento d’identità e pagare eventuali spese di giacenza. In pochi minuti potrai finalmente avere tra le mani il tuo pacco, senza più aspettare inutilmente a casa. Non lasciare che la giacenza rallenti la consegna, ritira subito la tua spedizione e goditi i tuoi acquisti!

  Risparmia sui costi di spedizione dei pacchi con Poste

Siamo spiacenti di informarti che la tua spedizione è attualmente in giacenza presso la nostra filiale. Ti invitiamo a contattarci al più presto possibile per organizzare il ritiro o la consegna del tuo pacco. Restiamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Grazie per la tua comprensione e collaborazione.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per il suo corretto funzionamento e per scopi di affiliazione, nonché per mostrarvi pubblicità in linea con le vostre preferenze in base a un profilo elaborato dalle vostre abitudini di navigazione. Facendo clic sul pulsante Accetta, l utente accetta l uso di queste tecnologie e il trattamento dei suoi dati per questi scopi.    Ulteriori informazioni
Privacidad